Come possiamo aiutarti
Vuoi gestire meglio la tua ansia?
Vuoi alzare il livello della tua performance?
Grazie alla nostra esperienza decennale ti aiuteremo a gestire le emozioni e a ottimizzare il tempo, massimizzando la tua resa.
Tramite il metodo del coaching utilizzeremo le tue potenzialità, accompagnandoti verso l’autorealizzazione.
Potrai usufruire di sessioni on line: da casa, dall’università o dal tuo posto di lavoro sarai libero di focalizzarti, comodamente, sugli obiettivi che intendi centrare.
Il coaching è fatto di scoperte inattese e scelte operate in autonomia, il tutto mirato ad acquisire piena consapevolezza dei tuoi bisogni.
Sei pronto a far diventare realtà ciò che desideri? Ti aspettiamo, contattaci al più presto e fai squadra con noi.
Il tuo coach
ANDREA RINALDI
Life e sport Coach (Coach professionista – Associate coach A.Co.I. n. 1364)
PNL practitioner (2023)
Socio fondatore e docente di Medical Training Test, società che da più di 10 anni aiuta gli studenti a superare con successo lo scoglio del test di ingresso alle facoltà università. Lavora anche come insegnante di Scienze naturali presso il l’IIS Elena Principessa di Napoli di Rieti. Nel corso della sua carriera, iniziata come tutor e poi Coordinatore di area per la formazione degli altri tutor per CEPU S.r.l., ha ricoperto più volte incarichi per l’orientamento universitario.
Richiedi informazioni
Testimonial
Cosa dicono di noi
Testimonial
Cosa dicono di noi
Il percorso di coaching insieme ad Andrea mi ha aiutato a mettere a fuoco necessità e attitudini in piena libertà, senza alcun giudizio. E i risultati sono arrivati.
Ero in un periodo per me difficile, sotto tutti i punti di vista, quando mi sono rivolto ad Andrea. Attraverso il coaching mi sono reso conto che la situazione non era così impossibile come sembrava.
Terminate le nostre sessioni mi è capitato di trovarmi di nuovo in situazioni difficili ma stavolta ho saputo come affrontarle.
Se dovessi averne di nuovo bisogno non esiterei a contattare Andrea. Lo consiglio a tutti, indistintamente dalla situazione in cui si trovano.
Quello che mi ha spinto a fare coaching è stata soprattutto la mancanza di fiducia in me stesso derivata dagli infortuni. I risultati che sto ottenendo sono ottimi, e grazie ad Andrea l’autostima è tornata al massimo.
Ho provato il coaching per curiosità e confidando nelle capacità professionali della Medical Training Test. Ciò che ho trovato estremamente interessante, che credo sia la chiave dell’esperienza, è stato il fatto che, con semplici domande e una naturale conversazione, sono stata portata a rendermi conto con più chiarezza delle possibili strategie che avrei potuto mettere in atto, che normalmente non avrei preso in considerazione. È stato un lavoro di scoperta e una presa di coscienza delle mie capacità.
In pochissimo tempo ho riscontrato un grande cambiamento nel mio atteggiamento, riuscendo a centrare gli obiettivi prefissati. Super consigliato